Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti. L'informativa completa è consultabile cliccando qui. Proseguendo con la navigazione l'utente presta il consenso all'uso del cookie.

DSP WEB

Soluzioni Informatiche Innovative

banner corri alle torri

Lo sport è parte integrante della vita dell’uomo contemporaneo. Attorno ad esso sono nati e si sono sviluppati comportamenti, linguaggi e idee in grado di caratterizzare comunità locali e nazionali e di  costituire sistemi di relazioni e di cultura.

 

Saremo ospiti della corsa podistica “CORRI ALLE TORRI” di Salizzole per partecipare alla manifestazione che abbatte le barriere nel campo del podismo, creando percorsi dedicati anche per diversamente abili, e cogliendo l’occasione per mostrare che anche EOLO raggiunge i confini della banda ultra larga e corre attraverso il vento portando le connessioni wireless al alti livelli!


Vi aspettiamo Domenica 6 Settembre a Salizzole (VR), nel cortile del castello Scaligero per una super partenza ad alta velocità con EOLO!

Stand aperto per presentazione e informazioni sulla connessione EOLO a cura di DSPWEB, sponsor ufficiale della gara!

Inoltre ROUTER WI-FI IN OMAGGIO
per chi si abbona ad Eolo con il codice promozionale distribuito durante la gara!*

 

acquista subito

 

Per maggiori info sugli abbonamenti visita la seguente pagina: http://www.dspweb.it/listino-eolo

 

Di seguito il programma della gara:

RITROVO DEI PARTECIPANTI: Cortile del castello Scaligero di Salizzole (VR), in Piazza Castello, con ampio parcheggio adiacente.

TERMINI E ISCRIZIONE: Entro sabato 5 Settembre 2015 ore 22.00 per i gruppi: rif. ROSSIGNOLI ANNACHIARA 045/7101119 – 340/4808914. Per i singoli l’iscrizione è aperta fino alla partenza.

PERCORSI: 2 (per diversamente abili e bambini) - 5 - 9 - 15 km con varie tappe ristoro. Partenza dalle ore 8.00 alle 8.30: tempo massimo 3 ore.

Chiusura manifestazioni: ore 12.30

N.B: la manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.

 

 


Dove: Castello Scaligero - Piazza Castello, 37056 Salizzole VR, Italia

Quando: domenica 6 settembre 2015

Come: con amici o individualmente, per una mattinata all’insegna dello sport e della velocità!


Vi aspettiamo numerosi!

 

 

 

* La promozione è valida per chi si abbona durante la giornata della gara podistica o per chi ottiene il codice promoziale durante la manifestazione, da utilizzare per abbonamenti online fino al 31/12/2015 al seguente link: http://www.dspweb.it/acquista-eolo

DSP WEB - Tel. 0442.1955193 Fax 02.70039572 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Piazza Don Cirillo Boscagin, 11 - 37045 San Pietro di Legnago (VR) - P.IVA 04370090237
Privacy - Dati Aziendali